Pagine

mercoledì 31 agosto 2016

Tubo da giardino Spreey

Funzionale, pratico, leggero e dallo stile accattivante, il tubo da giardino Spreey è stata una vera rivelazione non solo per me, ma anche per tutta la mia famiglia. Preso per annaffiare le piante, si è rivelato perfetto per effettuare piccole e grandi pulizie fuori e dentro casa. 

Dopo pochissimi giorni dall’acquisto ho ricevuto il kit costituito dal tubo, dalla pistola a spruzzo e dal foglietto delle istruzioni, che non ho usato in quanto è intuitivo sia montarlo che usarlo. 



La pistola, realizzata in plastica leggera, ha il manico ergonomico e ne consente una perfetta impugnatura. 


La manipola posta alla fine della canna consente di scegliere fino a sette  tipi differenti di getti d’acqua, mentre la potenza è data dal grilletto.  


Il tubo, rivestito da una custodia verde in poliestere visivamente attraente e piacevole anche al tatto, ha due uscite: la prima serve per agganciarlo al rubinetto ed è dotata di guarnizione, la seconda costituisce la parte che deve essere avvitata alla pistola.



Con la pressione dell’acqua il tubo, come per magia, si espande raddoppiando la sua lunghezza. 


Per iniziare ad usarlo ricordate di togliere la sicurezza, ovvero di ruotare verso il basso la piccola manipola posta a sinistra del manico. 


Adoro il fatto che lasciando il grilletto non ci siano perdite d’acqua e che dopo l’uso ritorni alle dimensioni di base così da poterlo riporre in un piccolo spazio.


Il tubo da giardino Spreey è così facile e divertente da usare che la prima volta non volevo più smettere di annaffiare le piante. 


Inoltre  la possibilità di passare da un tipo di getto d’acqua ad un altro nello stesso momento semplicemente ruotando la manipola, lo rende perfetto per svolgere mansioni differenti.


Per acquistare questo favoloso tubo da giardino: http://amzn.to/2bV82Hf

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge