Pagine

mercoledì 16 novembre 2016

L'IKE Cosmetici: idea regalo per Natale

Nell’aria si inizia già a percepire l’atmosfera natalizia… e allora perché non pensare anche  ai regali di Natale?  Un dono perfetto da farsi e da fare sono sicuramente i prodotti naturali e bio dell’azienda L’IKE Cosmetici, sita nella fantastica città di Verona.

Tra la vasta gamma di prodotti L’IKE Cosmetici voglio focalizzare la vostra attenzione su :
  • Acqua micellare con acqua di rosa damascena 
  • Latte detergente 
  • Gel Mani Igienizzante
  • Acqua profumata di bergamotto e menta (Alcohol Free)
  • Siero viso alla bava di lumaca
  • Crema viso al latte di Asina


L’acqua micellare L’IKE Cosmetici è delicata sulla pelle e rimuove in un istante, anche senza strofinare, il trucco ed eventuali impurità presenti. Le micelle agiscono come magneti e rimuovono dolcemente dal viso e dalle labbra il rimmel, la fondotinta, il rossetto… lasciando una piacevolissima sensazione di freschezza e di pulito. 


Il latte detergente è adatto per tutti i tipi di pelle  e non solo è perfetto per rimuovere il trucco ma anche per essere usato come detergente: si applica con un leggero massaggio sul viso e sul collo e poi si risciacqua con abbondante acqua per un pelle luminosa, liscia e morbidosa.


L’ acqua profumata di bergamotto e menta è una fragranza ottenuta miscelando con cura oli ed essenze di piante e frutti provenienti da agricoltura biologica.  L’acqua L’IKE non solo profuma, ma rinfresca e purifica la pelle, ha una funzione tonificante ed è  ottima per regolarne il sebo. Vaporizzata sul corpo, garantisce per tutto il giorno deliziose note fruttate di bergamotto con leggere striature di menta piperita.



Il Siero alla bava di lumaca è una chicca dell’azienda L’IKE: la sua formula delicata ma efficace  aiuta a ridurre e rendere meno visibili le cicatrici, i segni di acne, le macchie e i segni d’espressione.


La crema al latte di asina, applicata ogni giorno sul viso, il collo e dècollète,  idrata e nutre la pelle, rendendola più elastica e compatta. In più ha importanti proprietà rigenerative e calmanti, ed è formulata per tutti i tipi di pelle.


Per motivi diversi siamo in contatto con un numero infinito di batteri e non sempre abbiamo la possibilità di lavarci le mani, per questo L’IKE Cosmetici ha pensato ad un gel igienizzante da portare sempre in borsa e dalla profumazione molto gradevole. Tutte le volte che ne sentiamo la necessità è sufficiente strofinarne una goccina sulla pelle e le nostre mani sono pulite e igienizzate proprio come se le avessimo lavate con acqua e sapone. 


Con l’arrivo del freddo, inoltre, la pelle della mani tende a seccarsi e screpolarsi, ma con un piccolo gesto quotidiano possiamo nutrirla ed idratarla. La crema al miele è moto setosa, si assorbe facilmente ed ha una delicatissima profumazione. Adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili, è perfetta per avere mani sempre curate e belle in tutte le stagioni. 


La vasta gamma L’IKE Cosmetici è certificata bio, testata dermatologicamente in vivo e non contiene parabeni, siliconi, oli minerali, coloranti, SLES, SLS. In parole più semplice L’IKE Cosmetici ha deciso di immettere in commercio dei prodotti di altissima qualità realizzati esclusivamente con ingredienti al 100% naturali, proprio per venire incontro alle persone come noi sempre più attente al benessere e alla salute della pelle.

Per maggiori informazioni vi lascio i link aziendali:

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge