Pagine

lunedì 12 febbraio 2018

HOPT: il rivenditore on-line n°1 della birra

Avete mai sentito parlare di Hopt.it? E’ il rivenditore on-line n°1 della birra. Un meraviglioso negozio virtuale dove trovare una selezione accurata di birre provenienti da tutto il mondo. 

Possiamo inserire nel carrello singole birre, kit di assaggio, fusti di birre, i cofanetti, oppure attivare uno speciale abbonamento per ricevere ogni mese una fantastica box piena di passione per il luppolo!

A solo 28,00€, infatti, si riceve direttamente a casa la birra e il bicchiere del birrificio del mese, 6 birre colpo di fulmine selezionate in tutto il mondo e una guida alla degustazione.


Oggi voglio mostrarvi le 12 birre del cofanetto Best of beer, tutte da bere e collezionare. 

Ninkasi, Smoky Oak Ale è una dark Ale francese con note legnose e di affumicato, una birra corposa e rotonda. Il suo colore caldo ricorda la quercia, completano il suo carattere malti fruttati e aromi di malto tostato, vaniglia, frutta candita, luppolo e pino.

Situato a meno di 100 km a sud del circolo polare artico è sito il birrificio artigianale  Einstok Olgerd islandese  famoso per la sua birra con acqua glaciale, luppolo bavarese e punte di abete rosso. La birra Einstok è una birra decisa, di carattere, e si contraddistingue per sue note speziate di malto, cannella e caramello.

Innis & Gunn, Bourbon Dark Ale è una birra scozzese,  dal colore rubino e dalle finiture calde e morbide. Invecchiata 57 giorni in botti di rum che gli conferiscono aromi di legno, whisky, vaniglia, arancia e frutta secca.

Thornbridge Ryebuck è un amara extra speciale inglese prodotta con birra aromatizzata. È rotonda, maltata e fruttata con sentori di spezie, pepe e legno.


Kees, 24 Hops Before X-mas è una barleywine olandese prodotta con 24 luppoli e con aromi di zucchero di canna, malto, luppolo, alcol e miele.

Basqueland, il dilemma di Hermey è una tripel spagnola infusa con citronella e agrumi, caratterizzata da sapori di malto, frutta e spezie.

Tiny Rebel, Juicy Golden Ale è una bionda del Galles, leggera e frizzante. Ha sapori di malto, luppolo, fiori, biscotti e frutti tropicali.

Ginette, Natural Christmas è una Belgian Ale belga belga con aromi di spezie, caramello, malto tostato, luppolo e legno.


Crew Republic, X Imperial Red Ale è una Ale rossa tedesca generosamente maltata, con sentori di luppolo, frutta, caramello, spezie e malto.

Lervig, Christmas Shake è un imperdibile regalo norvegese. Questo IPA è cremosa e untuosa con i suoi sapori di vaniglia, luppolo e frutti tropicali.

Sori / AF Brew, Midsummer Melancholy è una Porter estone di collaborazione. Potente e untuosa, ha aromi di malto tostato, vaniglia, cioccolato, cacao e caffè.

Per Øl, Winter Wonderland è una birra di frumento danese, fruttata e luppolata con aromi di agrumi, pompelmo, malto e biscotti.



Vi è venuta curiosità di assaggiare solo alcune delle birre appena descritte? Nessun problema, potete comprarle anche singolarmente così come sul sito ci sono tantissimi altri kit con ulteriori selezioni di birre per stuzzicare la vostra fantasia e il palato.


Perfetto per San Valentino, ma non solo, vi consiglio il cofanetto A Table. Quattro birre selezionate per accompagnare la vostra cena dall’aperitivo al dolce con finale a sorpresa: Gentleman's Wit, Season americana, Maz, la Porter di Founders.


E mentre io mi concedo un altro sorso della mia buonissima bioda vi lascio i link aziendali HOPT per scoprire tutte le offerte in atto e fare subito il vostro ordine!

https://www.hopt.it/
https://www.facebook.com/hopt.italia/

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Post più popolari