Pagine

sabato 3 febbraio 2018

JB Rose CosmEthic

Nell’aria si inizia già a percepire l’atmosfera di San Valentino… e allora perché non pensare anche ai regali? Siete single? Nessun problema… Un dono perfetto  per stupire la persona che si ama, ma anche per coccolarsi nel giorno di San Faustino sono i cosmetici naturali dell’azienda italiana: JB Rose CosmEthic

JB Rose CosmEthic si prende cura della nostra bellezza e del nostro benessere con una gamma di prodotti all’avanguardia e di altissima qualità realizzati esclusivamente con ingredienti al 100% naturali.

Alla base di questi cosmetici formulati da esperti italiani c'è la rosa damascena, coltivata in piccoli lotti in modo da garantirne la freschezza, l'efficacia e l'assoluta qualità dei cosmetici. 


La crema nutriente da giorno “Nettare di Rose” è un estratto di rosa damascena e cellule staminali di argan, un concentrato di idratazione per una pelle sana e compatta. 

La sua consistenza cremosa è piacevolissima al tatto, non unge e si assorbe facilmente. Ne basta una pochissima quantità massaggiata delicatamente sul viso e sul collo per avere un aspetto giovane e fresco.

Perfetta come base per il trucco, è indicatissima per pelli sensibili, soggette ad arrossamento.



RosOlio” è un avvolgente e profumato olio corpo, che lascia la pelle vellutata. La sua consistenza morbida dona piacere, rilassa e rigenera la pelle. Poche gocce per un’esperienza sensuale e unica. 

Forse pochi sanno che l’olio essenziale di rosa damascena è tra gli ingredienti più preziosi della cosmetica naturale, un vero e proprio tesoro per il nostro benessere.


Per chi è alla ricerca di una crema detergente ultra delicata, non può che scegliere “Delicatezza di Rose”: elimina qualsiasi impurità o traccia di trucco dagli occhi e labbra in maniera efficace, lasciando la pelle morbida e pulita.


Nebbia di Rose” è una delicatissima acqua essenziale che si contraddistingue per l’alta concentrazione di principi attivi e la totale assenza di trattamenti chimici nel processo di coltivazione e distillazione delle rose. 

Si spruzza sul viso, sulle palpebre e sul decoltè puliti per beneficiare di tutti gli effetti idratanti, calmanti e riequilibranti della rosa damascena. Nebbia di Rose, infatti, rinfresca, purifica la pelle e garantisce per tutto il giorno deliziose note di rosa.



Da sempre sono note le  innumerevoli proprietà antiage, idratanti, rivitalizzanti, lenitivi delle rose e grazie a JB Rose CosmEthic possiamo beneficiarne in totale sicurezza e tranquillità. Ecco perché vi invito a visitare il loro sito e approfittare del 10% di sconto esclusivo per i miei seguaci usando il codice itblmarsi, attivo fino a 31 marzo... ripetibile e cumulabile! 


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Post più popolari