Pagine

sabato 24 febbraio 2018

Oxygizer: acqua e ossigeno da bere

Avete mai sentito parlare di Oxygizer? In verità anch’io ho scoperto da poco questa favolosa acqua naturale che sgorga dalle Dolomiti di Sesto arricchita con ossigeno. E già… l’elemento che la rende ancora più buona, salutare e unica, è la presenza dell’ossigeno.

Vi confesso che all’inizio ero perplessa, un po’ come accade di fronte alle cose nuove… ma poi  dopo qualche giorno il mio corpo ha iniziato a ringraziarmi per questo piccolo gesto d’amore verso me stessa.  

Oxygizer: acqua e ossigeno da bere

L’ossigeno essendo veicolato direttamente dall’acqua ci aiuta a combattere stanchezza e spossatezza, apportando notevoli benefici ai tessuti, ai muscoli, alla pelle, rendendoli più sani e forti.

Oxygizer migliora notevolmente le capacità di prestazioni e le fasi di rigenerazione, per questo motivo è perfetta anche per gli sportivi. L’ossigeno riduce la secrezione di acido lattico, diminuisce la frequenza cardiaca in fase di sforzo fisico e consente un recupero veloce dopo le prestazioni.



Per assicurare che l’ossigeno non defluisca e l’acqua mantenga la sua qualità superiore troviamo Oxygizer solo in bottiglie di vetro. Ogni confezione ne contiene 12 da 500 ml e si possono acquistare direttamente on-line sul sito aziendale:  https://www.oxygizer.it/negozio/


Oxygizer è un’ acqua leggera, dal sapore corposo, e per scorgere l’ossigeno al suo interno è sufficiente scuotere la bottiglia vigorosamente dopo averne bevuto un bel bicchiere.


Probabilmente vi starete chiedendo quante bottiglie si possono bere al giorno, o se esistono controindicazioni. Ebbene Oxygizer contribuisce a far stare bene in modo naturale il nostro corpo e la nostra mente e possiamo berne quante ne vogliamo, in più essendo povera di sodio è adatta a tutti.


Oxygizer, essendo un perfetto connubio tra ossigeno ed acqua minerale purissima, è un validissimo alleato per ritrovare vigore ed energia in qualsiasi momento della giornata. 


Vi consiglio assolutamente di inserirla nella vostra alimentazione per beneficiare immediatamente dei suoi straordinari effetti.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale da qui: https://www.oxygizer.it/ e per non perdervi offerte speciali a voi dedicate non dimenticate di seguire la fan page ufficiale su facebook:

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Post più popolari